sito web (1).png

Chi sono

Sono una Professional Organizer con molte sfaccettature.

Non sono una purista della materia, ma ho integrato nella mia professione gli elementi provenienti dalla mia formazione, da quella del professional organizer e dalle mie esperienze lavorative "pre freelance".

Tutte queste "contaminazioni" mi permettono di poterti aiutare non solo nella tua organizzazione personale in ambito lavorativo, ma in maniera più ampia. 

Cosa posso fare per te
  • tecniche e strumenti per organizzarti meglio sul lavoro aumentando la tua produttività e la tua efficienza;

  • pianificazione di obiettivi professionali;

  • pianificazione dell'attività lavorativa;

  • organizzazione e gestione del team;

  • principio di delega;

  • semplificazione dell'attività attraverso la standardizzazione dei compiti ripetitivi;

  • organizzazione di eventi aziendali.

Non sono una coach o un'assistente virtuale.

Non ti posso neanche aiutare con l'organizzazione della casa o della famiglia perché non rientrano nella mia specializzazione.

 

     Per 16 anni ho lavorato in ambito amministrativo per alcune società dove mi sono specializzata in  gestione e organizzazione amministrativa/aziendalesistema gestione qualità ISO 9001:2015gestione risorse umane e organizzazione eventi.

Nel 2019 ho deciso di dare una svolta alla mia carriera, lasciando il famoso "posto fisso" per diventare freelance e mettere a disposizione le mie competenze a liberi professionisti, startup e imprese.

La mia formazione in Scienze Sociali prima e poi nella gestione delle risorse umane, nella progettazione e gestione di sistemi per la qualità e nell'organizzazione degli eventi mi hanno dato una solida base per iniziare la formazione avanzata in professional organizing attarverso i percorsi formativi per consulenti di organizzazione personale (o professional organizers) di Organizzare Italia.

Da luglio 2019 sono Associata ad APOI, Associazione Professional Organizers Italia con ID n. 182 (professione riconosciuta e regolamentata ufficialmente dal Ministero dello Sviluppo Economico con la Legge 4/2013)​.

Da inizio 2020 faccio parte di BusinessFly insieme a Giuliana Lombardi, esperta di marketing e Silvia Lai, social media manager. BusinessFly si propone alle aziende che vogliono crescere, con l'intento di aumentarne il Valore e di migliorare la Qualità della vita delle persone che ci lavorano, integrando Organizzazione, Strategia e Comunicazione

                 

        Nel mio lavoro ho sottoscritto e applico: il Codice Etico di APOI – Associazione Professional Organizer Italia

La mia storia

I MIEI VALORI

AUTONOMIA

RISPETTO DEI TEMPI

ORIENTAMENTO AL RISULTATO

CONCRETEZZA

182_Barmaz_Logo APOI Junior 2016 legge.p

sede legale:

Frazione Les Rouiyes 10 - 11020 Saint Christophe (AO)

P.IVA 01249970078

Tel: 3404870418   

info@marialuanabarmaz.it

Grazie per aver visitato

il mio sito!

Continua a seguirmi

sui miei canali

  • Instagram Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

© 2020 by Maria Luana Barmaz Professional Organizer - privacy policy