Foto%20da%20Maria%20Luana%20Barmaz(1)_ed

Chi sono

Ciao!

sono una consulente di organizzazione personale e ho a cuore il Benessere Organizzativo di professionisti ed aziende.

Nella mia professione ho integrato gli elementi provenienti dalla mia formazione scolastica e universitaria, da quella del professional organizing e dalle mie esperienze lavorative "pre freelance".

​

Tutte queste "contaminazioni" mi permettono di poterti aiutare non solo nella tua organizzazione personale in ambito lavorativo, ma in maniera più ampia. 

​

Sono molto interessata al "fattore umano" pertanto mi occupo di Benessere Organizzativo in chiave olistica. Ti aiuto migliorare la tua produttività e le tue performances, ma sempre con un occhio di riguardo all'equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

​

Sono una grande appassionata di Kaizen, di single tasking, e pratico mindfulness con passione e impegno.

Cosa posso fare per la tua Azienda

  • Organizzazione (o riorganizzazione) del Team attraverso: l'analisi dei ruoli, delle mansioni e delle competenze;

  • Organizzazione dello Smart working;

  • Miglioramento del flusso di lavoro dei singoli dipendenti/collaboratori attraverso la metodologia Kaizen;

  • Pianificazione di progetti e obiettivi professionali;

  • Miglioramento del clima organizzativo attraverso percorsi di Mindfulness;

  • Organizzazione di eventi aziendali.

​

Queste attività le propongo a livello di consulenza o formazione con il progetto BusinessFly

La mia storia

 

     Per 16 anni ho lavorato in ambito amministrativo per alcune società dove mi sono specializzata in gestione e organizzazione amministrativa/aziendalesistema gestione qualità ISO 9001:2015gestione risorse umane e organizzazione eventi.

​​

Nel 2019 ho deciso di dare una svolta alla mia carriera, lasciando il famoso "posto fisso" per diventare freelance e mettere a disposizione le mie competenze a liberi professionisti, startup e imprese.

​

La mia formazione in Scienze Sociali prima e poi in Scienze psicologiche delle risorse umane, delle organizzazioni e delle imprese, uniti alla mia formazione nella progettazione e gestione di sistemi per la qualità, nell'organizzazione degli eventi e in mindfulness mi hanno dato una solida base per iniziare la formazione avanzata per professional organizer attraverso i percorsi formativi di Organizzare Italia (corso base, corso avanzato e corso di specializzazione in smart working).

​

Da giugno 2019 sono Associata ad APOI, Associazione Professional Organizers Italia con ID n. 182 (professione riconosciuta e regolamentata ufficialmente dal Ministero dello Sviluppo Economico con la Legge 4/2013)​.

​​

Da inizio 2020 faccio parte di BusinessFly insieme a Giuliana Lombardi, esperta di marketing e Silvia Lai, social media manager. 

​

A dicembre 2020 ho completato il percorso di formazione, e superato l'esame finale, per Facilitatore in mindfulness, di Mindfulness Educators, programma riconosciuto da IPHM e Holistica Certao.

​

                 

        Nel mio lavoro ho sottoscritto e applico: il Codice Etico di APOI – Associazione Professional Organizer Italia.

I valori che ispirano ogni mia azione

LIBERTA'

CRESCITA

INTRAPRENDENZA

INDIPENDENZA

182_Barmaz_Logo APOI Senior 2020+ Legge.

Maria Luana Barmaz

Frazione Les Rouiyes 10 - 11020 Saint Christophe (AO)

P.IVA 01249970078

Grazie per aver visitato il mio sito!

Continua a seguirmi

sui miei canali

  • Black Icon Instagram
  • Black Icon LinkedIn
  • Nero Facebook Icon

© 2021 by Maria Luana Barmaz Professional Organizer - privacy policy